Benvenuti

Salve a tutti cari lettori e benvenuti sul blog paoloastromori.wordpress.com.

Sono un ragazzo di 18 anni, amo l’universo e tutto ciò che ne concerne.  Con questo blog voglio creare uno spazio che possa regalare emozioni, sentimenti, stupori, critiche, discussioni attraverso foto,articoli e video sull’universo.

cropped-dsc_0655.jpg
Generalmente, nonostante la curiosità che abbiamo verso questo “mondo”, esso rimane molto distante dalle nostre realtà e spesso viene messo in secondo piano. Il mio obiettivo è quello di regalarvi una nuova visione, più moderna e interessante, delle missioni spaziali e  appunto, del cosmo.

3530-3032x2007

Un altro mio obiettivo che vorrei raggiungere con questo blog è quello di cercare di trasmettervi la mia passione e il mio impegno verso questo fantastico mondo. Per una crescita personale e del blog ritengo che un rapporto con voi lettori sia di estrema importanza e dunque quando vi sorgono dubbi, curiosità, critiche e complimenti potete commentare e io sarò molto felice di rispondere a domande o di ricevere complimenti/critiche costruttive da tutti voi.
Se volete scrivermi in “privato” potete trovare alcuni contatti nella sezione creata apposta per essi

Spero dunque che possiate apprezzare il mio lavoro, scoprire/approfondire questo fantastico mondo e pubblicizzare ai vostri conoscenti questo blog.

Lavoro per portare l’universo sulla Terra.
Ringrazio tutti per la gentile attenzione e auguro a tutti una buona visione del sito,

Un saluto.

Annunci

4 Comments

Add yours →

  1. Ciao Paolo, ho accolto il tuo invito, lasciato sulla pagina f.b. di Luca Parmitano, a visitare il tuo sito. Ti faccio i miei complimenti, è molto bello e mi permetto di dirti, rispetto alla tua affermazione che l’universo ultimamente è più distante dalla nostra realtà, che nell’ultimo anno, proprio grazie al Maggiore, nonchè astronauta Luca Parmitano tantissime persone “normali”, me compresa, si sono avvicinate allo spazio ed alle attività che l’uomo compie stando in orbita a bordo della ISS. Vedo che sei giovanissimo e che per fortuna hai già questa grande passione.Continua a coltivarla, studia tanto e vedrai che presto sarai ricompensato. A presto, Erminia

    Mi piace

  2. Ciao Erminia! Ti ringrazio per i complimenti e mi fa piacere che ti piace, spero tornerai a visitare il blog anche in futuro!
    Sicuramente la missione di Luca Parmitano ha avvicinato molto persone alla materia poiché lui è stato bravissimo nel renderci partecipi della sua missione ed è sicuramente stata una cosa positiva però vedo soprattutto tra i giovani che risultano realtà non interessanti ed è un peccato! Speriamo che Luca continui a renderci partecipi!! Un saluto! A presto!

    Mi piace

    • Hai ragione Paolo. Devo ammettere che la maggior parte dei fans di Luca Parmitano su f.b. e twitter, che sono tanti, sono persone adulte, soprattutto donne (!!!) e i giovanissimi scarseggiano. Dunque, il nostro impegno sarà quello di creare proselitismo attorno a questo affascinante argomento: lo spazio!!!!!! Al lavoro!!!! Un abbraccio!
      P.S. Ho letto quasi tutto quello che hai pubblicato: bravissimo!

      Mi piace

      • Grazie ancora Erminia! Con questo Blog vorrei anche appunto attirare attenzione su quello che è l’affascinante mondo dello spazio. Ci sono molte cose interessanti che non si sanno e mi piacerebbe anche a volte per quanto posso descrivere immaginandomeli i sentimenti degli astronauti che rappresentano degli eroi per me.
        Ora sto finendo l’articolo sull’Apollo 13 e ho anche altre idee interessanti! Potrai scoprirle in futuro! Un saluto

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: