Space Feelings

Buona sera cari lettori.

Questa volta non scriverò un articolo ma ho montato un video che contiene le immagini più emozionanti e significative del programma spaziale. Spero che questo video vi piaccia e possa suscitare in voi emozioni, domande e possa avvicinarvi a questo fantastico mondo.

Spero che guardando questo video possiate emozionarvi davanti a queste immagini che sono testimonianze delle più grandi imprese dell’uomo. A volte non ci rendiamo conto di ciò che l’uomo ha compiuto. Le immagini sono state scelte da me e selezionate tra quelle delle nasa e dell’esa (european space agency) e sono state montate attraverso un lungo e curato lavoro da parte mia sulle note della famosa canzone di Avicii, “Wake me up”

Buona visione e…commentate numerosi sia per esprimere pareri, emozioni sia per esplicitare consigli e/o critiche! A presto.

10 Comments

Add yours →

  1. Salvatore Lo Giudice 19 Maggio 2014 — 22:34

    Ottimo lavoro Paolo,complimenti!!!!

    "Mi piace"

  2. Che belle immagini e che emozioni!!!!! Hai scelto con criterio le immagini x farci vedere panorami,navicelle,uomini veramente inediti. Un saluto e un abbraccio Piero

    "Mi piace"

  3. Video bellissimo ed emozionante. Complimenti Paolo. Anna Maria.

    "Mi piace"

  4. Continua così, complimenti ancora. Bravo Paolo.

    "Mi piace"

  5. Bellissimo video! Ti ho “rubato” un frame… 😉

    "Mi piace"

Lascia un commento